Pin Punx - Pelin Santilli

lunedì 27 dicembre 2010

Stendere i panni VS anatre disossate e Bimbi.

Mi sto annoiando. Ho comprato un'anatra e ho provato a disossarla ma mia madre mi ha detto: " Ma ti sei scemita?" con tutte le faccende che ci sono da fare non trovi di meglio che metterti a sventrare pennuti? Mi ha consegnato una bagnarola di panni bagnati dicendomi " Tieni, se proprio non sai come ammazzare il tempo valli a stendere".
Ho abbandonato la mia anatra sul lavandino e coi panni in mano mi sono recata nella casa vuota. Sono brava a stendere i panni, mi riesce bene nonostante il mio cronico disordine. Stendere i panni è una chicca per poche...di solito le ragazze normali i panni non li ripiegano prima di stenderli: li sbattono e basta. IO invece li ripiego come fossero Origami ( che in passato ho prodotto, sempre perché amo le cose normali che portano soldi e accettazione sociale) e poi li stendo simmetricamente sullo stendino procedendo per forma e colore. Ah care amiche che soddisfazione vedere l'anatra abbandonata sul lavabo, giallognola mentre implorava "Disossami, disossami, se non lo fai non sarai mai una tizia famosa..." e io invece, coi panni profumati di ammorbidente, cantavo il mio peana.
Ebbene non regge. Per oggi il mio tentativo di diventare una ragazza normale che ama disossare le anatre piuttosto che produrre cheese cake col Bimbi ( che non possiedo tra l'altro) è naufragato miseramente contro l'iperattività della lavatrice di famiglia. In compenso ho una risposta per mia madre; quando mi dirà " ma perché non hai nessuno?" io risponderò: perché non ho nè il Bimbi nè tanto meno so disossare anatre, quindi non solo sono destinata alla solitudine ma addirittura ad essere fuori dal circuito "normalità e fama proveniente da puttanate cosmiche di americani annoiati".
Adesso rifletto al volo su quanto l'america ci abbia imbastardito coi suoi clichè e poi vi faccio sapere. Lo faccio appisolandomi sul mio lettino...

Nessun commento:

Posta un commento