Pin Punx - Pelin Santilli

lunedì 27 dicembre 2010

Altro tentativo di normalità!

Per compilare un Blog occorre avere una volontà di ferro, se non altro per compilarlo con costanza e metterci dentro chicche ammiccanti. Questo, soprattutto accade se hai un blog che ... non serve ad un cazzo.
Certo cari lettori! Perché se uno ha un gruppo musicale o usa internet per diffondere ricette che sperimenta a casa o per comunicare i propri deliri geopolitici ( Nicola Porro) piuttosto che per manifestare tutta la sua spocchia da critico cinematografico allora c'è una specie di canovaccio e di senso, ma se una tizia lo scrive perché si è incaponita dopo aver visto una filmetto da 4 soldi la cosa si fa più dura...
Avrei potuto ideare un prontuario del sesso fai da te piuttosto che del sesso in due ma per farlo avrei avuto bisogno di altro partner nei post e io invece sono sola. Sono sola e ho intenzione di scrivere solo, essenzialmente, specificatamente, pervicacemente STRONZATE ergo il discorso si fa più difficile. Vedete, ad esempio, se avete letto finora il mio post è naturale che non abbiate niente da dire: è naturale perché non ho scritto assolutamente nulla!
Ma non per questo smetterò di farlo. L'esercizio scritturale è cosa buona e giusta e per essere blogger, finora non si paga niente...
Questo è il mio secondo tentativo di fare una cosa normale senza riuscirci. Quale mi chiedete? Semplice, rispondo io: anziché darmi importanza trovando uno scopo esistenziale altissimo che mi definisca a livello sociale ho testé sminuito quello che sto facendo!
E ci mancherebbe altro ... con gli operai che non hanno manco più le pause alla catena di montaggio, un vecchio nanetto erotomane che si crede dio e il ministro della cultura che scrive poesie sceme ci mancherebbe anche che una tizia assolutamente sconosciuta possa credersi qualcuno!
Cari amici blogger, se non siete Nicola Porro non siete nessuno!!!

Nessun commento:

Posta un commento